8 gennaio 2013

Le tendenze d'oltreoceano e la passione per il romanticismo

www.sposamioggi.it
 
Che gli Stati Uniti ci precedano in mode, tecnologie, usi e costumi, l' abbiamo sempre saputo.
L'Italia che mantiene il primato della moda, della sartoria e del gusto dovrebbe però "combattere" di più e cercare di esternare la sua estrosità anche in questo campo : il matrimonio.
Da oggi apre il Blog di Sposami oggi spero vi piacerà...


I blog americani mostrano foto fantastiche che rappresentano stili unici, atmosfere magiche, ambientazioni da sogno. Io personalmente ne vado matta. E' lo stile che più mi rappresenta, che più mi si avvicina. Che in qualche modo contraddistingue gli eventi da me creati. Mi piace importare nel nostro paese qualche nuova tendenza. Nuovi gusti e nuove ispirazioni...
E poi qual è una delle principali importazioni in tema matrimoniale ? La figura del Wedding Planner!
Dobbiamo ammettere che in Italia al momento è presente una grande confusione sulla vera identità di questo professionista. Purtroppo a parole spesso è difficile trasmettere il giusto messaggio, quindi starà a me dimostrare il contrario di quanto al momento la maggior parte delle persone crede su questa professione.

Questo è il mio primo post. Apro il Blog nella speranza di trasmettervi il mio amore per i matrimoni, soprattutto per quelli romantici e un po' all' "americana". Ma non solo, vi parlerò di altre mie grande passioni: il cibo, il fai da te e le "chicche" scovate in giro per l'Italia.

www.sposamioggi.it

www.sposamioggi.it


Share:

Nessun commento

Posta un commento

Lascia la tua impronta :)

© Wedding Blog Italia - Non solo Wedding | All rights reserved.
Blog Design Handcrafted by pipdig