15 marzo 2013

Matrimonio senza stress


www.sposamioggi.it

Al giorno d'oggi organizzare un matrimonio è diventato una delle imprese più stressanti della vita. Ma perchè non godersi uno degli attimi più belli della propria vita?
Ogni coppia dovrebbe evitare di arrivare il giorno delle nozze in forte stato d’ansia perché stressata dai lunghi preparativi del matrimonio e soprattutto la sposa non deve perdere (o prendere) chili perché stanca, o perché deve cercare di “entrare” nel vestito impossibile.


Ma vediamo quali sono i preparativi meno amati dagli sposi:
- la consegna delle partecipazioni
- la scelta delle bomboniere
- l'assegnazione dei posti a sedere al ricevimento

Ci sono poi altre fonti di stress:
- ritardo nella consegna dell'abito
- meteo incerto
- parenti "irrequieti"

Ovviamente a tutto c'è rimedio, e se avete affidato parte dei preparativi ad un Wedding Planner sarete esentati da queste insicurezze. Per prima cosa iniziate col pensare che è giusto prendere ogni tanto una pausa e non pensarci continuamente. Come? Con dei weekend romantici... L'ultima tendenza è proprio la pre-luna di miele. Sul nostro blog trovate delle proposte! Inoltre, cercate di essere precisi, prendete nota di cosa è stato fatto, e cosa rimane da fare. Se avete delle preoccupazioni non chiudetevi a riccio! Sfogatele al Wedding Planner, alla mamma o all'amica, ma non tenetevi dentro tutto fino all'ultimo giorno.
Infine pensate che il matrimonio è allegria, un evento al quale gli invitati partecipano per festeggiarvi, non per criticarvi per forza.  L'imprevisto può capitare e magari anche il commento non del tutto positivo, ma ricordate sempre che l'evento è vostro e deve rispecchiare il vostro stile, il vostro modo di essere e la vostra celebrazione.



www.sposamioggi.it



Photo from Web


Share:

Nessun commento

Posta un commento

Lascia la tua impronta :)

© Wedding Blog Italia - Non solo Wedding | All rights reserved.
Blog Design Handcrafted by pipdig