26 marzo 2013

Matrimonio Lilla



L'amatissimo lilla sta lasciando il suo posto a nuovi colori di tendenza.
E' stato a lungo in testa "alla classifica" in tutte le sue nuance dal chiaro color glicine, passando per il pervinca, per arrivare a un leggero violetto.
Il lilla dopo circa 3 anni lascia il podio a nuovi colori, ugualmente dignitosi.


Si è prestato in diversi modi e ha permesso la realizzazione di diversi temi e diversi stili.
Scenografie classiche ed eleganti, alternato all'argento con utilizzo di vetri e diamanti, oppure country, in alternanza al bianco e a materiali di iuta o metallo. Il lilla nasce dal tono più chiaro del viola, ed è sempre stato molto amato dagli sposi, per la leggerezza delle sue versioni pastello e per la giusta collocazione trovata anche nei fiori: inserito nei bouquet preziosi, di ortensie e violette, o in allestimenti più rustici, ad esempio con la lavanda.
E' comunque facile anche da indossare, ad esempio per i fiori all'occhiello, semplice e poco impegnativo da replicare sugli accessori e in tutti i dettagli della festa: dalle partecipazioni al colore della wedding cake. 
Ha solitamente accontentato anche le damigelle, grandi o piccole, in quanto è un colore che veste bene qualsiasi incarnato e anche qualsiasi taglia.
Con questo articolo non vogliamo scartarlo per sempre dalle nostre future scelte, ma possiamo immaginarlo abbinato o sostituito dalle nuove tendenze (di cui parleremo prossimamente), ossia dal giallo, dal rosa pesco e ... dal verde tiffany.

www.sposamioggi.it



www.sposamioggi.it

Photo from Web
Share:

Nessun commento

Posta un commento

Lascia la tua impronta :)

© Wedding Blog Italia - Non solo Wedding | All rights reserved.
Blog Design Handcrafted by pipdig