7 aprile 2013

Divertiamoci per il tuo... Addio al nubilato



Questa volta voglio soffermarmi su un nuovo tema prematrimoniale.
Già, il tanto discusso addio al nubilato, quello da fare con... le amiche? le damigelle? le colleghe possono venire? e il fidanzato ? Si decide di farlo, di personalizzarlo oppure di non farlo proprio. E in fondo non è sbagliato, sì, perchè non c'è una vera regola fissa a cui sottomettersi.
L'addio al nubilato nasce (come sempre) in America, con l'intenzione di festeggiare "l'ultimo divertimento da nubile", ma visto che di divertimento parliamo, sta ad ognuna di noi interpretare questa parola e scegliere chi può parteciparvi.

Le ultime mode escludono dai programmi i soliti spogliarelli e nell'ultimo periodo escludono anche le discoteche. A quanto pare il gusto delle future sposine è diventato "raffinato".
Già, perchè le discoteche hanno lasciato il posto ai weekend termali, gli spogliarellisti hanno lasciato spazio ai cuochi a domicilio e le solite pizzerie sono state sostuite da elegantissimi lounge bar.
Alle sposine intellettuali e curiose proponiamo i tour culturali: attraversate grandi città, partecipate  a qualche festival di jazz, visitate gli Uffizi o perché no.. il Louvre.
Alle sportive riserviamo giri in bicicletta, maratone e, se siete particolarmente avventurose, le attività estreme come il paracadutismo, la canoa, il sub o il rafting. 
Alle più glamour consigliamo di fare la valigia e partire per le grandi capitali europee dove darsi allo shopping sfrenato e alla ricerca di nuovi stili da copiare.  Per le creme e diete dipendenti raccomandiamo un weekend alle terme o in una beauty farm. Se invece siete romantiche e sognatrici allora armatevi di un semplice ma originale cestino da pic nic e correte per i prati a godervi una scampagnata.  Infine, per quelle che non vogliono muoversi da casa, ma hanno vista e palato raffinato.. contattate un bel cuoco a domicilio e gustate a domicilio le sue delizie!




Photo from Web
Share:

Nessun commento

Posta un commento

Lascia la tua impronta :)

© Wedding Blog Italia - Non solo Wedding | All rights reserved.
Blog Design Handcrafted by pipdig