23 luglio 2013

Ciak si gira... un addio al nubilato!


Care ragazze,
oggi vi raccontiamo l'addio al nubilato di Alessandra, che ha partecipato al nostro primo contest.
La sua storia è la vincitrice della settimana, ma il gioco è ancora aperto.. ci sono ancora 3 settimane di tempo per stupirci con altre storie di eventi magici e speciali.
L'addio al nubilato di Alessandra lo è stato..

<< Il 16 luglio le mie fantastiche amiche hanno deciso di farmi fare le valigie per partire con loro. Destinazione sconosciuta per me. Siamo arrivate a Milano, dove per prima cosa mi hanno truccata e preparata. Non avrei mai immaginato che mi stavano preparando per un set fotografico. Ci sono state scattate ben 100 foto, qualcuna che vi mostrerò qui sotto, tutte divertenti, originali e simpatiche. E' stato bellissimo! Subito dopo mi hanno fatto indossare un tutù bianco, loro ne avevano uno rosa, e sulla mia canotta c'era il soggetto che sarà il tema principale del mio matrimonio: Cenerentola!
Ad aspettarci c'era una SPA bellissima che ci ha organizzato un aperitivo.. rilassante.
Ma non era ancora finita, alle 11 avevamo una cena "particolare" fatta su misura per feste come gli addii. A seguire giro in Piazza Duomo.. con una sorta banchetto portatile.. e mi hanno fatto vendere dei fazzolettini ai passanti.. Che ridicola! Era tardi...ora di andare a letto.. Andiamo in albergo con la limousine e mi ritrovo bendata tra le braccia di un uomo a cui sarei rimasta "affidata" per la notte. (Era ovviamente uno scherzo)
Il giorno dopo abbiamo chiuso in bellezza con uno dei miei sogni.. mi hanno portata a fare una foto all'interno di una carrozza..come quella di Cenerentola.>>

 





Share:

4 commenti

  1. ho organizzato un pò di addii al nubilato.. speriamo che ci sarà anche il mio prima o poi :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah si!! :) Sei una brava organizzatrice ? :)
      Ti sposi anche tu ?

      Elimina
  2. Non sono un'amante degli addii al nubilato...quando toccherà a me temo un po' cosa mi organizzeranno le mie amiche!!!

    un bacio

    http://www.larmadiodivenere.com/2013/07/in-attesa-della-consegna.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bè tu avvisale già da ora di cosa non vorrai ricevere come sorpresa ;)

      Elimina

Lascia la tua impronta :)

© Wedding Blog Italia - Non solo Wedding | All rights reserved.
Blog Design Handcrafted by pipdig