11 novembre 2013

Un matrimonio divertente dai toni lilla e verde acido

http://www.ilblogdisposamioggi.com/2013/10/il-matrimonio-di-rosanna-alessandro.html

Eccomi finalmente a raccontarti del matrimonio di Ale e Rosy. In effetti è passato già "qualche giorno" dalla loro festa, ma ci tenevo a non accontentarmi di qualche scatto sfuggente ed illustrarvi diverse fotografie. Ho cercato quindi di aspettare ancora nella speranza di raccogliere quanto più materiale possibile.. ed eccomi qui.

Rosanna e Alessandro, dunque..
Due persone speciali, due sposi novelli, appena tornati da un fantastico viaggio di nozze marchiato USA, lo stesso continente che li ha fatti incontrare la prima volta e dove Cupido ha potuto mirare ai loro cuori.
Due ragazzi giovani, scherzosi e allegri, e difatti il loro matrimonio non poteva avere un tono diverso!
Una bellissima festa ha incorniciato l'intera giornata.  Matrimonio all'aperto per loro, che hanno anticipato la tendenza del 2014!  Rosy e Ale hanno scelto una location immersa nel verde la quale ha potuto ospitare tantissimi invitati.  Un maestoso aperitivo ad isole ha "aperto le danze" fino a quando la cena non è stata servita ai tavoli.  Durante il ricevimento gli ospiti sono stati allietati da piacevoli canzoni di sottofondo e.. "nientepopòdimenoche" Adriano Celentano (il sosia).
Segni particolari di questo evento? Bhè...molti, non si è capito? Abbiamo accennato al sosia di Adriano, l'idolo assoluto di Ale, poi il tableau minuziosamente studiato, formato da un vero e proprio collage di foto di tutti gli invitati, sistemati all'interno delle isolette cubane,  i fuochi d'artificio, le lanterne luminose, l'open bar, le calamite degli sposi, il carretto del photobooth.. e chi più ne ha più ne metta!!
Grazie a Rosanna e Alessandro per averci scelto.

www.sposamioggi.it

www.sposamioggi.it

www.sposamioggi.it

www.sposamioggi.it

www.sposamioggi.it
   
www.sposamioggi.it


 www.sposamioggi.it
 www.sposamioggi.it

Share:

4 commenti

Lascia la tua impronta :)

© Wedding Blog Italia - Non solo Wedding | All rights reserved.
Blog Design Handcrafted by pipdig