10 dicembre 2013

Allestimento natalizio: alcune idee



Cara lettrice,
a proposito del Natale e dei suoi preparativi citati nel precedente post, quest'oggi una nuova proposta.
Amando in modo particolare le creazioni handmade, ed essendo sempre alle prese con tutto ciò che viene realizzato manualmente, in modo semplice o costrutito, non possiamo non dare evidenza ad un'idea che abbiamo trovato da subito molto originale.

Si tratta dell'idea di Gloria Rosso, una ragazza creativa che abbiamo avuto il piacere di conoscere grazie ad un open day organizzato insieme, un giovane architetto, la fondatrice di Arch&G. Cos'è Arch&G?  L'unione delle sue passioni: l' architettura, il design, la grafica. Gloria progetta spazi, arredamento e oggettistica.
 

Per questo Natale Gloria ci presenta Merry Cadeau:
"L'idea è nata mentre realizzavo una delle mie tele! Ho pensato: la stagione fredda si avvicina e le feste sono imminenti ..e se ne creassi di più piccole, a misura di regalo, unendo qualche particolare che richiami il tema dell'inverno e del Natale?!... Davanti ad una tela bianca, e con in mente la bellezza naturale del legno che vedo ogni giorno nella falegnameria con cui collaboro, ho visualizzato subito quello che volevo ottenere.
Ho provato a realizzare un concept, usando supporti, materiali, forme e colori diversi, unendo tela, legno, lana, nastri. Così è nata una vera e propria collezione di oggetti da regalare o da tenere per voi, per portare un pò di design in ogni casa, per rinnovare il tema del Natale!



La collezione Merry Cadeau per il Natale 2013 nasce per chi ama essere originale e sceglie la ricercatezza per i suoi regali, donando un oggetto unico e decorato a mano e noi la consigliamo vivamente, anzi, presto la vedrete appesa anche nelle nostre ambientazioni !!!



Oggetti di Gloria Rosso
http://gloriarossoarchitetto.blogspot.it/
Share:

Nessun commento

Posta un commento

Lascia la tua impronta :)

© Wedding Blog Italia - Non solo Wedding | All rights reserved.
Blog Design Handcrafted by pipdig