23 aprile 2014

Nuova idea di bouquet di matrimonio: fiori di carta

www.sposamioggi.it

Nel laboratorio di Sposami oggi sono nate tante nuove creazioni che andremo a mostrare presto nei nostri prossimi corsi. Quella che ti voglio presentare oggi è un bouquet con fiori di carta.
Ci siamo ispirate ai colori primaverili, che prossimamente saranno i protagonisti di un nostro nuovo allestimento: tiffany e nero.  Può sembrare uno strano abbinamento, ma il risultato finale è sicuramente unico e molto elegante.


La tecnica utilizzata in questo caso può essere riproposta e adoperata per l'esecuzione di altri dettagli, come ad esempio: segnaposti, segnatavola e bomboniere.
Non sottovalutiamo anche l'aspetto economico di questa realizzazione, in quanto permette di risparmiare denaro e lasciare comunque di stucco perchè molto originale e ricercata.
Realizzarli è molto semplice, ma occorre del tempo, e ti assicuro che ci si diverte molto, e un po' di manualità. Basterà del cartoncino colorato, a seconda del colore scelto per il tema del vostro evento, della colla a caldo (mi raccomando, non bruciatevi le dita come capita spesso a me), delle perline e del nastro.
Ti lascio delle fotografie di alcuni nostri passaggi.
 
www.sposamioggi.it
www.sposamioggi.it

www.sposamioggi.it

Share:

Nessun commento

Posta un commento

Lascia la tua impronta :)

© Wedding Blog Italia - Non solo Wedding | All rights reserved.
Blog Design Handcrafted by pipdig