20 agosto 2014

Tiffany nell'arredamento? Un gioiello di casa.

www.ilblogdisposamioggi.com

In quante sognamo di ricevere un fantastico anello Tiffany?
Conosciamo tutte il gettonato "Azzurro Tiffany”, caratteristico colore della confezione dell' attuale marchio di gioielli più famoso al mondo. Io sogno da tempo di vedere questa bella scatoletta sul mio comodino.. eppure.. Se quindi non l'abbiamo ancora ricevuta, oltre a non perderci la speranza, possiamo però adottare almeno il colore per diverse occasioni.  Come?

Al di là dei preziosi, e del film che ne riprendeva il nome, forse non tutte sanno che questo colore è stato riconosciuto come una vera e propria gradazione chiamata “Blu Tiffany” come riporta anche Wikipedia .
Lo si sta usando parecchio per gli allestimenti, nei decori e negli abiti da cerimonia, ma questa bellissima tonalità è spunto anche per oggetti di arredo e per interni!
Puoi scegliere dei singoli oggettini, come propone Maisons du Monde, oppure colorare un'intera parete o ancora richiamare il Tiffany anche negli infissi.
Se ami questo colore in tutte le sue variazioni, oggi Sposami oggi e Walking Dream ti propongono alcune immagini da cui prendere ispirazioni per i vari ambienti della casa, idee tutte da ammirare e perché no, copiare!




 


 
 

Share:

2 commenti

  1. Ho scoperto per caso il vostro blog, lo trovo adorabile, mi piace tutto, mi ci ritrovo in tante cose, avete una nuova lettrice! complimenti!

    RispondiElimina
  2. Grazie Lilli, siamo felicissime di avere una nuova lettrice, soprattutto così attiva e allegra.
    Quando vuoi, suggeriscici cosa ti piacerebbe leggere di nuovo sul nostro blog!

    RispondiElimina

Lascia la tua impronta :)

© Wedding Blog Italia - Non solo Wedding | All rights reserved.
Blog Design Handcrafted by pipdig