27 agosto 2014

[ DIY ] Un allestimento rosa e giallo per il compleanno della vostra bimba

www.ilblogdisposamioggi.com

Oltre il S.Natale la festa più adorata dai bambini è quella del loro compleanno.
Quindi perchè non allestire una bella festicciola?  Sacchetti con giochini, caramelle dai mille gusti, zucchero, cupcakes, confetti, biscottini e succhi di frutta.  In questo modo rendiamo felici loro e fa piacere anche a noi creare qualcosa di bello.

Questo post lo abbiamo realizzato per provare un allestimento simpatico, ma elegante, e per darti delle nuove idee. Non ci vuole tantissimo. E' sufficiente un tavolo e se vuoi puoi arricchire l'angolo con delle tendine che facciano da sfondo.
Nei sacchettini andranno inseriti dei giochini che possano intrattenere i piccoli durante il festeggiamento. Ovviamente varieranno a seconda delle età: disegni da colorare, indovinelli, mini costruzioni, caccie al tesoro.
In barattoli di vetro, riciclati, andremo a inserire delle forchettine di plastica, altri invece li riempiremo di zucchero. I barattoli più grandi saranno riempiti di succhi di frutta di vari gusti.
Tutto il resto del tavolo sarà riservato ai dolcetti che più preferite. Mini tortine, lecca lecca, cake pops, biscottini e chi più ne ha più ne metta.
Potrai poi dedicare uno spazio ai pacchetti regalo o mettendo dei giochi che saranno a disposizione di tutti.
Dai libero sfogo alla tua fantasia.

www.sposamioggi.it

www.sposamioggi.it

www.sposamioggi.it

www.sposamioggi.it

www.sposamioggi.it

www.sposamioggi.it

www.sposamioggi.it

www.sposamioggi.it



Share:

2 commenti

  1. Wow ma quante belle cose, adoro gli allestimenti, gli oggetti diversi utilizzati in svariati modi che si tratti di barattoli, scatole, piatti, bellissimo allestimento ragazze, buon we!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Lilli, siamo molto contenta che questi allestimenti ti siano piaciuti e soprattutto che possano di essere di spunto per qualche occasione.

      Un caro saluto.

      Elimina

Lascia la tua impronta :)

© Wedding Blog Italia - Non solo Wedding | All rights reserved.
Blog Design Handcrafted by pipdig