27 gennaio 2015

Bambini al matrimonio? Ecco quali giochi organizzare

http://www.ilblogdisposamioggi.com/2015/01/giochibambinimatrimonio.html


Ormai lo sappiamo tutti: i bambini si annoiano tantissimo ai matrimoni. E tu alla fine non ti godi la giornata per accudirli. Come fare allora? Semplice! Se stai per sposarti scegli un intrattenitore per bambini. Oppure dai spazio alla fantasia e organizza delle speciali attività per tenerli occupati e per farli divertire.
Vuoi scoprire come?

Potrai incaricare un professionista in grado di non far annoiare i vostri piccoli invitati: li farà divertire, li assisterà durante il ricevimento e creerà per loro laboratori e giochi adatti alla loro età. D'altronde le feste ai bambini sono sempre piaciute e ci sarà un motivo no? E' sempre bello organizzarne una!
I modi per tenerli occupati sono molteplici…ecco alcuni esempi.
Giochi di gruppo come ad esempio la caccia al tesoro, il trucco bimbi, i palloncini, anche l’affitto di un gonfiabile potrebbe essere un ulteriore scelta, un mago prestigiatore oppure una mascotte per i più piccolini del cartone animato preferito. Organizza un tavolo riservato solo a loro e pensa a qualcosa che possa tenerli "occupati". Possiamo anche coinvolgere i bimbi nella creazione di una raccolta di loro disegni dedicati agli sposi, oppure li mettiamo all'opera e gli permettiamo di creare qualcosa di speciale. Cosa? Dolcini, pensierini, dediche, bamboline, braccialetti, messaggi di auguri, oppure... inventiamo un balletto che reciteranno agli sposi!
Se pensi che il vostro budget non sia sufficiente per un servizio ricercato come questo, non disperare. Basteranno pochi accorgimenti e anche tu potrai rendere la giornata più interessante. Potresti pensare ad una zona per i bambini con dei tavoli per loro con dei disegni da colorare, bolle di sapone sui tavoli e un’area giochi con un tappetino tutto per loro. Non solo non si annoieranno, non vorranno più tornare a casa. Se vuoi conoscerne dettagli e quotazioni contattami!

 



 
 

Foto dal web
Share:

Nessun commento

Posta un commento

Lascia la tua impronta :)

© Wedding Blog Italia - Non solo Wedding | All rights reserved.
Blog Design Handcrafted by pipdig