9 gennaio 2015

Idee e consigli per la proposta di matrimonio

www.sposamioggi.it

Un "mi vuoi sposare?” accompagnato da un bel diamante... Che bel sogno! Un desiderio che abbiamo da sempre. Eppure qualcosa in questi ultimi anni è cambiato. Oggigiorno chiedere la mano è diventato qualcosa che deve strabiliare, stupire e soprattutto essere ricordato. Più la proposta di matrimonio è originale e stravagante, più a lungo si parlerà di questo momento.
Vediamo come!


Vanno molto di moda ora le proposte organizzate tramite flash mob (dove un gruppo numeroso di persone dà inizio ad una coreografia su base musicale) e tutte quelle che coinvolgono più persone, dove la futura sposa è al centro dell'attenzione. 
Ma il meglio (come sempre) arriva dagli Stati Uniti dove si è sviluppata una nuova figura professionale: quella della Proposal Planner, colei che aiuta a pianificare la proposta di matrimonio.
Ci vorrà tempo affinchè questa professione prenda piede anche nel nostro paese quindi intanto ti lascio qualche suggerimento per realizzare una proposta indimenticabile:

-          cercate di essere romantici e di valutare la proposta in base alla persona a cui la si fa (bisogna seguire anche i gusti del proprio partner…non solo i nostri!);
-         l'idea per la proposta ideale la troverete partendo dal carattere del vostro partener. Ad esempio, se timido/a evitate annunci sfarzosi davanti a mille persone. E poi sfruttate i suoi hobby per fare magiche sorprese, quindi prima di una partita di calcio, durante una manifestazione, ecc..
-          se non avete idee stravaganti ed alternative non disperate, una bella cena romantica e le vostre parole più sincere sono tutto ciò che occorre;
-          se il vostro partner è una persona allegra e sprizzante allora dovrete sforzarvi un po’ di più così da poterla lasciare a bocca aperta. In questo caso vi consiglio di affidarvi ad amici e parenti per organizzare una proposta di matrimonio super che certamente non dimenticherete;
-          infine, l’anello. Che sia un diamante piccolo o grande, che sia un solitario o un trilogy, che sia argento, d’oro giallo o bianco, semplice o vistoso non importa…l’importante è che ci sia!

www.sposamioggi.it

www.sposamioggi.it

www.sposamioggi.it


Share:

Nessun commento

Posta un commento

Lascia la tua impronta :)

© Wedding Blog Italia - Non solo Wedding | All rights reserved.
Blog Design Handcrafted by pipdig