23 febbraio 2015

Le novità e le tendenze del matrimonio 2015 [#4]- Bomboniere

http://www.ilblogdisposamioggi.com/2015/02/bomboniere2015.html

Da qualche anno sembra ci sia più molta scelta. C'è chi dice che sono "sempre le stesse" e chi mi chiede "quali sono le novità di quest'anno?". Sì, bisogna ammetterlo... Spesso i miei sposi hanno difficoltà a sceglierla. Oggi vi parlo della Bomboniera.

La scelta delle bomboniere è sempre un momento delicato e alcune volte anche temuto…soprattutto dalle giovani coppie che non vogliono cadere nel banale e che si aspettano di trovare oggetti che li rispecchi il più possibile. Oltre alle classiche in argento, che diciamocelo, sono ormai demodè, nei vari negozi di bomboniere possiamo trovare un qualunque oggetto che descrivi la coppia di sposi e soprattutto il loro budget a disposizione.
Per questa stagione potremo trovare diverse marche che propongono tazze da caffè, tisaniera-teiera, zuccheriera-mieliera, vassoi ed utensili da cucina come quelle di CuoreMatto, Quadrifoglio, Enzo Miccio, e gli intramontabili Thun. Ma se ci si vuole distaccare dagli oggetti da cucina, ci sono marche che propongono oggetti d’arredamento come cornici, vasi, vassoi svuotatasche, statuine o profumi per l’ambiente. Molto belle quelle di Millefiori, Claraluna, Mandorle by Paben.
E poi ci sono quelle che ormai da qualche anno non passano di moda. Sono quelle le bomboniere solidali e quelle culinarie (vino, miele, confettate, olio, riso, preparati per dolci).
Insomma, la scelta è vasta e ogni coppia ha la possibilità di trovare ciò che più gli si addice e spesso anche di personalizzarlo. A te la scelta!
  
 


 

    




Share:

Nessun commento

Posta un commento

Lascia la tua impronta :)

© Wedding Blog Italia - Non solo Wedding | All rights reserved.
Blog Design Handcrafted by pipdig