22 aprile 2015

Partecipazioni di nozze Romantiche

http://www.ilblogdisposamioggi.com/2015/04/partecipazioni-di-nozze-romantiche.htm

Nuove forme, nuovi colori, nuovi materiali. Anche le partecipazioni non sono più le stesse.
Come sempre vado a ricercare tutte le novità dai matrimoni anglosassoni e oltreoceano ed eccole qui per te. In questo post ti mostro la mia selezione preferita di partecipazioni romantiche. Sono belle, eleganti, innovative e d’impatto…

Gli sposi cercano sempre di sorprendere i propri invitati fin da subito grazie alla partecipazione che porgono. Non è necessario pensare a cose troppo stravaganti o a partecipazioni troppo elaborate per essere originali. A data certa, chiesa o comune confermati, passiamo alle partecipazioni!
La partecipazione è il primo ricordo che gli invitati ricevono dagli sposi, è anche il primo preparativo che parla di voi e del vostro evento. Comunicherà data, ora, luogo, ma anche lo stile e i colori da voi scelti.
La tradizione vorrebbe la carta avorio, i caratteri corsivi e l'annuncio da parte dei genitori, però se gli sposi non sono più giovanissimi oppure già convivono possono annunciare in prima persona. E poi... adottiamo anche le tante novità che il mercato ci propone!

Per un risultato impeccabile sarebbe opportuno dare una continuità allo stile degli annunci abbinando i menu, i segnaposti, i libretti della cerimonia religiosa ed i ringraziamenti da spedire al ritorno del viaggio di nozze.
Ecco qui sotto la mia selezione di idee e spunti curiosi e sfiziosi, e se vuoi conoscere da vicino le mie proposte, clicca qui.
 












 


Foto dal Web

Share:

Nessun commento

Posta un commento

Lascia la tua impronta :)

© Wedding Blog Italia - Non solo Wedding | All rights reserved.
Blog Design Handcrafted by pipdig