17 giugno 2015

[Real Wedding] Tra moda e tattoo: un matrimonio in stile Chanel



Fan dello shopping, dei tattoo, e grandi fashionaddicted. Jessica e Lorenzo hanno deciso di sposarsi meno di un anno fa e hanno desiderato un matrimonio intimo ma molto curato in tutti i dettagli.  Senza troppo esitare è stato facile individuare il tema che avrebbe colorato le loro nozze. Abbiamo immaginato insieme quale fosse il loro "matrimonio da sogno" e puf... ecco l'idea.

L'ispirazione non era rock come forse si potrebbe immaginare, era romantica, ma leggera, fresca e spiritosa...Sopratutto giovane. Come loro.
Jessica inizialmente era completamente innamorata del color Tiffany. Sognava il suo matrimonio in un castello, dall'aria non troppo antica e scura, voleva qualcosa di luminoso sia a livello di location che a livello di allestimento. Quando sono tornata nel mio studio ho iniziato ad elaborare un progetto sulla base di quanto da loro rischiesto, ma leggermente diverso. Ho immaginato da subito il Rosa come colore principale. Ho preparato del materiale da mostrargli e ...Gli è piaciuto tantissimo! Il Rosa ha voluto rappresentare la parte più dolce, più "candy", più romantica e, se anche poteva sembrare un azzardo, ho inserito anche del nero, il quale ha invece ha rappresentato la parte più "fashion", più vicina alla moda e alla modernità. 
Jessica ha subito abbinato questi colori alla moda e quindi con facilità abbiamo identificato quale sarebbe stato il tema di tutto l'evento: un leggero tocco Chanel.
Partecipazioni, menù, segnaposti, sweet table, tableau, tutto ha richiamato il suo stilista preferito.
"Fai tu Rossella, non preoccuparti" mi diceva Lorenzo ogni qualvolta che gli proponevo qualche nuova idea, ma questo solo all'inizio, perchè poi ci ha preso talmente gusto da entrare nei più piccoli particolari dei preparativi (fino a scegliere persino il gusto delle candeline profumate). E' stato un percorso divertente, è diventata un' amicizia, ed è stato anche commovente per me durante il rito di celebrazione. Grazie a Jessica e Lorenzo per averci scelto.Se anche tu sogni un matrimonio glamour o se ancora non hai deciso quale stile scegliere ti consiglio di dare un'occhiata a questo servizio qui!













www.sposamioggi.it









www.spazioelle.it

www.sposamioggi.it

Foto di Marco Lussoso e di Sposami oggi

Share:

Nessun commento

Posta un commento

Lascia la tua impronta :)

© Wedding Blog Italia - Non solo Wedding | All rights reserved.
Blog Design Handcrafted by pipdig