8 giugno 2015

Un ambiente romantico per le spose: l'atelier di Sposami oggi


Proprio ieri mi sono accorta di una cosa... Tra tanti post non ti ho mai raccontato del mio piccolo Atelier dedicato alle Spose. Quindi oggi ti mostrerò quello che è il laboratorio, ufficio, punto di riferimento e di incontro per le miei clienti.

Ho scattato delle foto all'interno del mio Atelier. Lo chiamo così perchè il significato letterario della parola è "laboratorio artistico/creativo". E per lui non c'è nome più appropriato. Il mio studio si trasforma a seconda dei casi. Può essere punto di incontro e di riferimento per i miei clienti, può anche essere un punto di riferimento per i miei fornitori e partner, e poi diventa un vero e proprio laboratorio quando sono in fase creativa.
L'ho già rivoluzionato un paio di volte da quando ho iniziato ad arredarlo e siccome se fosse per me lo modificherei ogni giorno, e sicuramente cambierà ancora, ho pensato di fare delle foto anche per studiare quali saranno i prossimi cambiamenti.
Non ho una vetrina, ma ho voglia di aggiornarlo e allestirlo diversamente ogni mese come se ce l'avessi. Mi piace che le mie spose possano vivere ogni volta un'emozione diversa. Non saranno grandi stravolgimenti, però a volte bastano pochi dettagli a cambiare l'aspetto di una stanza.
Per chiudere ti mostro anche qualche dettaglio da vicino: la tela su cui ho potuto stampare la foto che preferisco di più del famoso Shooting che ho sviluppato a Gennaio in collaborazione con Luli Art Bijoux. Trovo che su tela l'effetto delle fotografie sia ancora più raffinato ed elegante. Ho conosciuto per caso il sito Pixum e ho deciso di provare a stampare una delle mie foto preferite. Effettuare l'acquisto online è stato semplicissimo ed economico, te lo consiglio, vai i visitarlo!








Share:

Nessun commento

Posta un commento

Lascia la tua impronta :)

© Wedding Blog Italia - Non solo Wedding | All rights reserved.
Blog Design Handcrafted by pipdig