1 luglio 2015

Look sposo: qualche nuova proposta non fa mai male!

http://www.ilblogdisposamioggi.com/2015/07/look-sposo-qualche-nuova-proposta-non.html

Non so te ma io sono un po' stufa di sfogliare le riviste e ritrovare sempre gli stessi look super classici.
E' vero, il classico è sinonimo di eleganza, ma un tocco di originalità e giovinezza non fa mai male!
Ed è giusto che anche lo sposo possa spaziare un po', avere più scelte e a volte anche osare...

La stagione dei matrimoni è ormai iniziata, ma non è mai troppo tardi per proporre ai miei sposi qualche piccola novità.
I nostri maschietti lamentano sempre di non avere la vasta scelta che abbiamo noi femminucce, che ci sono meno atelier dedicati, meno materiale a fare da spunto, meno accessori con cui poter "giocare". Non è così.
L'abito da sposo per eccellenza continua a essere il tigh, ma oggi ti propongo qualche nuova tendenza.
  •  Partirei innanzitutto dal colore. Non esistono solo il blu, il grigio e il nero. Fai spazio anche ad altre sfumature. Il colore può essere ripreso in tutto o solo in parte. Scarpe, calze e accessori colorati sono sempre un tocco originale (basta non esagerare).
  • Poi puoi anche sostituire la cravatta classica con un bellissimo papillon o con una cravatta colorata, magari del colore del tema che avete scelto, proprio per pensare a tutti i dettagli in modo scrupoloso.
  • Bretelle....Le adoro. Danno un tocco retrò, vintage, sofisticato. Si adattano a qualsiasi tema, qualsiasi occasione. Te le consiglio davvero tanto soprattutto se la location è in un contesto rustico.
     
  • Si è parlato di bretelle e papillon? Beh allora è giusto nominare anche le camicie. La camicia non deve essere per forza bianca, nè tinta unita! Ti sembrerà stranissimo, ma una camicia dalle trame geometriche ti sorprenderà.
  •  Boutonniere: sempre in tinta con l'evento, dalle forme, materiali e fiori più svariati. Un grande tocco di originalità.
Forse è più difficile immaginare questi nuovi stili anzichè metterli direttamente in pratica, ma per facilitarti il compito ti mostro un po' di immagini. Ora sì che potrai capire quale risultato sto immaginando e se vuoi altri consigli, ti consiglio di curiosare in questo servizio qui!



  
 


 






Photo from Web
Share:

Nessun commento

Posta un commento

Lascia la tua impronta :)

© Wedding Blog Italia - Non solo Wedding | All rights reserved.
Blog Design Handcrafted by pipdig