8 luglio 2015

[Real Wedding] Una nuova forma di nozze: Matrimonio con lo sponsor


Sai di cosa si tratta? E' ancora poco conosciuto, ma c'è qualcuno che ci ha pensato, ci ha provato e ci è riuscito. E' un nuovo modo di organizzare il proprio matrimonio. Un innovativo metodo di risparmio, ma molto, molto impegnativo. Questa per me è stata la prima volta. Ne avevo sentito parlare in tv molto tempo fa e siccome mi piace sperimentare tante novità non mi sono tirata indietro nemmeno questa volta.

Forse la prima volta che ho sentito parlare di "matrimonio con lo sponsor" è stato tramite il TG2 qualche anno fa, poi un giorno ricevo una telefonata da parte di Sarah, la quale mi racconta nel dettaglio e con molto entusiasmo il loro progetto di nozze. Sarah e Luciano stavano organizzando un matrimonio in modo nuovo e particolare. Un modo che in qualche modo cerca di dare la possibilità di realizzare il proprio sogno anche a chi, diversamente, avrebbe avuto un po' di difficoltà in questo particolare periodo.

Hanno contattato tutti i fornitori necessari per la riuscita del loro evento proponendo una specie di "scambio merce". Sì, hai capito bene. Gli sposi si sono impegnati tantissimo nel fare pubblicità ai loro fornitori in qualsiasi modo (tv, radio, giornali, blog, social, ecc...) ed in cambio hanno chiesto servizi totalmente gratuiti o fortemente scontati. E ci sono riusciti! 
Non è un lavoro semplice, anzi, vedendo l'impegno che ci ha messo Sarah in questo annetto, posso tranquillamente confermare che è molto più difficile, stressante e oneroso di quanto lo è già di per sè un matrimonio tradizionale. Gli sposi in questo caso devono darsi molto più fare del normale. 
Loro però ci sono riusciti e hanno festeggiato in una carinissima tenuta richiamando i colori del giallo, dell'arancione e del nero, seguendo un tema semi-rustico.
Gerbere colorate, lanterne shabby chic e sedute dallo stile americano per la cerimonia all'aperto.
La cerimonia è stata allietata da cantici evangelici, la giornata era super soleggiata, la sposa era stupenda, emozionata, raggiante, e... i fiori erano "marchiati" Sposami oggi.
Grazie a Sarah e Luciano per questa nuova esperienza.

Se anche tu sogni un matrimonio fuori dagli schemi o se ancora non hai deciso quale stile scegliere, ti consiglio di dare un'occhiata a questo servizio qui!














Share:

1 commento

  1. Che bei colori estivi! Interessante questo tipo di "scambio", sicuramente impegnativo, ma altrettanto ricco di soddisfazioni!

    RispondiElimina

Lascia la tua impronta :)

© Wedding Blog Italia - Non solo Wedding | All rights reserved.
Blog Design Handcrafted by pipdig