31 agosto 2015

Due Chicche in una città sola: Monopoli e la mia Boutique preferita [Chiccheria n.ro 12]


Quest'anno la Puglia è stata la meta più ambita dagli italiani per le vacanze estive.
Chi mi segue sa quanto io ami questa terra, i suoi paesaggi, il suo cibo e la sua gente, e così tra un impegno lavorativo e l'altro mi sono riservata una pausa di piacere nel cuore della valle d'Itria e sono andata a ritrovare una delle mie Chicche preferite...

Monopoli ha tanto di speciale, così come tutta l'intera regione, ma c'è uno scorcio sul porto che la contraddistingue da tante altre città e la rende unica. Il paesaggio che ci si trova davanti assomiglia a un dipinto. A pochi passi da questo incantevole scenario c'è una Boutique altrettanto preziosa che merita in modo assoluto di essere inserita nella mia selezione di Chiccherie: è Dos almas.

Valeria ha ideato questo negozietto dalle mura tipiche, ma dall'arredamento alternativo e dall'aspetto un po' retrò per tutte le ragazze che vogliono vestire alla moda ma con capi unici, esclusivi e anticonformisti. Trame, colori, pois, stelline, tutto è molto fresco e giovanile, anche i dettagli e gli accessori. E' il negozio ideale per chi vuole indossare un look spensierato, adatto per le vacanze ma anche per la città. 
Ogni volta che vado ci lascio il cuore... Ti invito ad andarci molto presto per curiosare tra i suoi sfiziosi capi glamour.














Share:

Nessun commento

Posta un commento

Lascia la tua impronta :)

© Wedding Blog Italia - Non solo Wedding | All rights reserved.
Blog Design Handcrafted by pipdig