28 settembre 2015

Il Make Up Sposa: i miei consigli


Dopo l'abito c'è un'altra cosa molto importante: il viso della sposa. Si può giocare con make up Bon Ton o con trucchi più audaci come quello Kim Kardashian. Ma l'essenziale è arrivare al termine dei festeggiamenti con trucco e acconciatura ancora impeccabili.

Anni fa il trucco della sposa era semplicissimo, quasi invisibile per certi versi. Ora è cambiato anche questo. I trucchi decisi ed elaborati sono sempre più richiesti e fortunatamente i prodotti che si utilizzano sono migliori in quanto garantiscono perfezione, luminosità e soprattutto lunga durata (spesso a prova di lacrime). Qualsiasi scelta tu faccia è importante che vengano comunque fatti dei trattamenti già da qualche settimana prima del matrimonio. Nulla brilla di più di una pelle curata. Il risultato sarà sicuramente differente da quello ottenuto da chi non cura il proprio aspetto. Mi riferisco quindi a maschere purificanti, idratanti e anche alla prevenzione, facendo attenzione all'esposizione al sole. Chiedi quindi un consiglio al tuo Salone di bellezza di fiducia: a seconda della tua pelle ti sarà indicato quale trattamento seguire. Ne esistono davvero tantissimi e alcuni di questi sono mirati proprio per le spose.
Ti suggerisco anche di fare quante più prove possibili fino a quando non sarai completamente sicura che il risultato ottenuto sia proprio quello che hai sempre desiderato. Mai arrivare impreparate il giorno dell'evento! Durante le prove non dimenticare valutare l'abito che indosserai, il tipo di scollatura, lo stile del vestito e il tema della festa e, ricorda  di non coprire troppo la tua naturalezza con un make up per te troppo artificioso.






Share:

1 commento

  1. Ottimi consigli per chi non sa come orientarsi! Secondo me l'importante é non stravolgere troppo il proprio stile, certo aggiungendo qualcosa di speciale, come il giorno che ci si sta preparando ad affrontare!

    RispondiElimina

Lascia la tua impronta :)

© Wedding Blog Italia - Non solo Wedding | All rights reserved.
Blog Design Handcrafted by pipdig