7 settembre 2015

[Real Wedding] Matrimonio Country Giallo Limone


L'estate porta voglia di colori accesi, vivaci, forti. I colori alternativi si sposano bene con stili moderni e matrimoni un po' fuori dagli schemi. Come nel simpaticissimo matrimonio di Margherita e Massimo, dove tutto profumava di Limoni.

Vuoi un'idea nuova per il tuo allestimento? Io ho adorato e adoro la soluzione che ho trovato con la sposina di questo carinissimo matrimonio. Qualche fiorellino delicato, tanto giallo, un tocco di grigio qua e là, molti pon pon di carta, centinaia di limoni, e tanto divertimento. Questo è stato il matrimonio di Margherita e Massimo per cui ho curato il design e l'allestimento. Un evento che ha voluto richiamare uno stile americano, semplice, fresco, ma che rimarrà per sempre impresso nei miei ricordi. 
Anche se il cielo mi ha tenuto con il fiato sospeso fino all'ultimo secondo, ho potuto allestire una magnifica cerimonia all'aperto e godere delle emozioni di una celebrazione insolita e molto sentita.
La festa è proseguita con la cena allietata dalla voce stupenda della cantante, dai tantissimi scherzetti simpatici degli amici dello sposo e dall'animazione per i bambini, per poi concludersi con una delle mie amate confettate e con il taglio della torta.
Grazie a Massimo e a Margherita.



















Share:

1 commento

Lascia la tua impronta :)

© Wedding Blog Italia - Non solo Wedding | All rights reserved.
Blog Design Handcrafted by pipdig