12 ottobre 2015

Partecipazione di matrimonio Social? No, grazie.


Ti prego con tutto il mio cuore, non invitare amici o parenti tramite i social o ancora peggio tramite Whatsapp. La carta ha e avrà sempre la sua eleganza, il suo fascino. Quest'oggi ne approfitto per mostrarti dei nuovi modelli, ma anche per ricordarti il "valore della carta".

Tempo fa abbiamo parlato di partecipazioni originali e di partecipazioni romanticissime -ce ne sono sempre di nuove (per fortuna!)- ed è stato un argomento che è piaciuto moltissimo, quindi voglio riproporlo con un commento particolare.
La carta, la scrittura, i colori, gli stili sono sempre personalizzabili, danno spazio alla fantasia, creano una magia unica. Come dico sempre, già dalle partecipazioni si respira l'aria del tuo matrimonio. Non possiamo privarci di questo. E poi, anche se la tecnologia avanza, non dobbiamo permettere che ci venga portato via ciò che regala autenticità. Possiamo anche essere per il risparmio o per il riciclo, ma a questo punto si potranno trovare altre mille soluzioni. Ma la partecipazione deve essere come Dio comanda.
Se sei stanca di vedere sempre i soliti due sposini dorati o i due cuoricini incrociati, allora puoi scegliere le forme più moderne e alternative. In questo post te ne propongo alcune che (a mio avviso) sono bellissime e molto raffinate. Già da questi particolari accurati i tuoi invitati potranno capire quanta cura e dedizione starai per dedicare al tuo evento.

Vuoi conoscere questi inviti da vicino? Visita queste due pagine e contatta Sonja:
Facebook
Sito Web














Share:

2 commenti

Lascia la tua impronta :)

© Wedding Blog Italia - Non solo Wedding | All rights reserved.
Blog Design Handcrafted by pipdig