14 ottobre 2015

[Real Wedding] Un romantico matrimonio Tiffany ispirato ai Viaggi


Inizio a innamorarmi perdutamente dei matrimoni che richiamano il tema dei viaggi, perchè questo è un tema che può avere mille sfumature, diverse interpretazioni, insomma può essere tranquillamente personalizzato!
Vuoi conoscere un'idea molto originale?

Per il loro matrimonio Alice e Alessandro hanno scelto di ispirarsi ai luoghi visitati insieme e quindi di richiamarli in moltissimi dettagli del loro evento, come ad esempio nel tableau de mariage e in una grande sorpresa per i loro ospiti. Ogni invitato ha ricevuto dei gadget, delle maschere e degli accessori divertenti per poter entrare nel tema e nei personaggi che caratterizzano il paese di origine a cui il tavolo faceva riferimento. Il loro matrimonio è stato una vera e propria festa, giovane, allegra, danzante ed emozionante per tutti. 
A fare da sfondo a questo divertentissimo matrimonio è stato il color Tiffany, che Alice ha voluto sottolineare in modo assoluto in tutti gli accessori e in tutte le decorazioni.
Una chiesetta piccola, una location da sogno e una coppia bellissima hanno contribuito a rendere la giornata indimenticabile.
Ringrazio Alice e Alessandro per aver scelto Sposami oggi!





















Foto di Sposami oggi

Share:

Nessun commento

Posta un commento

Lascia la tua impronta :)

© Wedding Blog Italia - Non solo Wedding | All rights reserved.
Blog Design Handcrafted by pipdig