23 novembre 2015

I 6 segreti dell' Amore eterno

http://www.ilblogdisposamioggi.com/2015/11/i-6-segreti-dell-amore-eterno.html

Esiste l'amore eterno? A che età di solito si trova il vero amore? E c'è un segreto per farlo durare per sempre? E' davvero tutto rosa e fiori come nelle favole?
La certezza matematica non possiamo averla, però possiamo mettercela tutta e impegnarci per fare in modo che il legame sia sempre ben saldo. Come? Prova a seguire questi consigli e sarà un buonissimo inizio.

Non esistono trucchi o magie e non serve nemmeno farsi leggere i Tarocchi, probabilmente basta seguire delle regoline di comportamento per amarsi per sempre come il primo giorno.

Regola n.1 - Condividere
Personalmente credo che non ci sia nessuna regola prima di questa. La condivisione è tutto.
Senza di questa il rapporto pian piano si sgretola e lascia spazio ad altre cose superflue che, a lungo andare, possono interferire nel rapporto di coppia. Puoi fare sport, viaggiare, festeggiare, frequentare corsi o concentrarsi su una passione in comune.
Quindi ricorda sempre quanto è importante il dialogo, il confronto, il raccontarsi e il sognare insieme.

Regola n.2 - Avere pazienza
La pazienza è la virtù dei forti. Non ne abbiamo più tantissima. I ritmi frenetici ci spingono a diventare nervosi, suscettibili e quindi non si ha più tolleranza. Siete due persone distinte, ma unite da un'unica grande cosa: l'amore. Quindi non lamentiamoci sempre, cerchiamo di capire e avere pazienza.

Regola n.3 - Dare libertà
La libertà e l'autonomia sono regole essenziali per un reciproco rispetto. Non devono però prendere il sopravvento o trasformarsi in libertà che invadono troppo lo spazio da convidere, ecco perchè viene soltanto dopo a condivisione e pazienza. Occhio quindi a non esagerare. E... occhio alla gelosia: è davvero OUT.

Regola n.4 - Scoprire
Siamo alla continua ricerca di qualcosa, sopratutto al giorno d'oggi. Cerca quindi di dirottare la tua voglia di scoperta verso il tuo partner, non ne rimarrai delusa, Si cambia di giorno in giorno, quindi non possiamo nasconderci dietro alla scusa che ormai ci conosciamo troppo bene per poter trovare qualcosa di nuovo nella nostra coppia.

Regola n.5 - Progettare
Dopo aver scoperto e ricercato abbiamo bisogno di guardare un po' più in là, ecco quindi che cresce la necessità di avere un progetto in comune. Ben vengano i progetti che riguardano la famiglia!

Regola n.6 - Divertirsi
In qualche modo potrebbe far parte della condivisione, ma è troppo importante per rimanere sottointesa. Il divertimento è ciò che alimenta la fiamma e deve rimanere sempre accesa. Quindi sta a voi scegliere cosa vi diverte di più. L'importante è che il sorriso e un pizzico di pazzia non manchino mai.


Photo Web
Share:

Nessun commento

Posta un commento

Lascia la tua impronta :)

© Wedding Blog Italia - Non solo Wedding | All rights reserved.
Blog Design Handcrafted by pipdig