1 novembre 2015

La prima Wedding Home in Italia: una vera Boutique degli eventi

http://www.ilblogdisposamioggi.com/2015/11/la-prima-wedding-home-in-italia.html

La maggior parte delle volte cerco qualcosa di diverso, di esclusivo. La monotonia è una delle cose più tristi ed evidenti in una città piccola come la mia. Ecco perchè ho fatto diverse volte questa scelta e la novità è che ora ho deciso di darle un nome. Si chama Wedding Home.

Wedding come matrimonio, come wedding planner. Home, come casa, famiglia, confidenza, affetto e fiducia. E' da un paio di mesi che ho battezzato così la mia umile "Boutique degli Eventi". Non una semplice o fredda boutique, ma una vera e propria casa accogliente per ospitare gli sposi e per far respirare loro l'atmosfera del matrimonio. E' questa la novità speciale dell' anno 2015-2016. Sposami oggi trasforma una casetta in un'affascinante spazio a tema "fiori d'arancio". La dimensione minuscola di questo paesone, che di grande ha solo l'estensione della provincia, ha i suoi effetti: le novità fanno eco e spesso fanno da "ispirazione" a chi è in cerca di idee altrui. Ma la Wedding Home per ora è ancora unica, sia nel numero che nel suo genere, è fatta di persone vere, di progetti di matrimonio raffinati, curati, studiati. Qui tutto sa di sposa: luci, colori, musica e profumi.
Ci sarà sempre un caffè shakerato d'estate e una tisana calda d'inverno per te, un regalo, una chiacchera, un'amica pronta a farti sentire in famiglia.

http://www.ilblogdisposamioggi.com/2015/11/la-prima-wedding-home-in-italia.html

http://www.sposamioggi.it/contatti/

http://www.sposamioggi.it/contatti/

http://www.sposamioggi.it/contatti/

http://www.sposamioggi.it/contatti/

Share:

Nessun commento

Posta un commento

Lascia la tua impronta :)

© Wedding Blog Italia - Non solo Wedding | All rights reserved.
Blog Design Handcrafted by pipdig