9 dicembre 2015

Sposarsi a Dicembre: è bellissimo!

http://www.ilblogdisposamioggi.com/2015/12/sposarsi-a-dicembre.html

Dicembre ha qualcosa di unico, qualcosa in più degli altri mesi: il Natale.
Che si creda al vero significato della festa o che la si viva in modo più "distaccato" è comunque il periodo più dolce, sofisticato, delicato e armonioso dell'anno.

Chi sceglie di sposarsi a Dicembre ha un lungo elenco di "Pro" a mio parere che battono di gran lunga i "contro".
Tutti vogliono l'estate per le sue lunghe e soleggiate giornate, però Dicembre spicca e si differenzia dagli altri mesi invernali perchè in fondo non è così buio.
Al contrario, è un mese molto illuminato, da luci artificiali è vero, però ci sono lucine ovunque, nelle case, spesso in ogni stanza, in ogni via delle città, e poi tante candele e tanti decori.
In qualche modo gli sposi potrebbero addirittura risparmiare sugli allestimenti della location perchè sicuramente saranno già di base addobbate dai proprietari. 
E poi si può spaziare con tante tantissime scelte. Hai presente quanti negozi vendono accessori di tutti i tipi per alberi, tavole, luminarie ecc..ecc..?
Visto e considerato lo strano clima che ci perseguita, non è detto poi che non spunti una bellissima giornata di sole e, se non così non fosse, ci auguriamo che magicamente inizi a nevicare... ma del matrimonio innevato ti parlerò nel prossimo post.

















Photo Web
Share:

Nessun commento

Posta un commento

Lascia la tua impronta :)

© Wedding Blog Italia - Non solo Wedding | All rights reserved.
Blog Design Handcrafted by pipdig