2 dicembre 2015

[Real Wedding] Un Matrimonio a tema danza quando meno te lo aspetti...

http://www.ilblogdisposamioggi.com/2015/12/un-matrimonio-tema-danza-quando-meno-te.html

Per tutto c'è un'età o forse non è proprio così. Quando l'amore bussa alla porta bisogna semplicemente aprirgli. L'Amore non ha regola, non ha colore, non ha cultura e non ha età. Laura e Luigi sono la dimostrazione che le farfalle nello stomaco si possono avvertire anche a 60 anni come a 20.

Non lo si programma, spesso arriva in momenti del tutto inaspettati, ti travolge il cuore, non si può dominare e può capitare di trovarlo da giovanissimi oppure anche un po' più in là. Ma il batticuore e l'emozione sono sempre gli stessi, forse cambia soltanto il modo di percepire questi segnali. Amore, innamoramento e passione sono visti da una prospettiva diversa, ma sempre Amore è. Perchè dire che è troppo tardi per sposarsi? 
Laura e Luigi hanno deciso di volare tre metri sopra il cielo organizzando un matrimonio all'insegna dell'eleganza e della serenità che contraddistingue il loro stile di vita. Hanno inserito un tema speciale, ciò che li fa sentire ancora ragazzini: la danza.
Laura ha richiamato il tema anche nella scelta del suo abito e durante la giornata le ragazze della sua scuola hanno allietato e movimentato la festa con balli e passi di danza. Tutto è stato fantastico e coloratissimo.
Auguri agli Sposi!













 






















Share:

Nessun commento

Posta un commento

Lascia la tua impronta :)

© Wedding Blog Italia - Non solo Wedding | All rights reserved.
Blog Design Handcrafted by pipdig