3 febbraio 2016

[Styled Shoot] Il freddo e la neve: uno scenario perfetto per scatti romantici

http://www.ilblogdisposamioggi.com/2016/02/engagement-inverno.html

Che rapporto hai con l'inverno? Sei più da estate al mare? Il freddo, diversamente da quanto tu possa pensare, aiuta a essere più dolci, più "coccolosi", più spontanei. Quindi preparati a vedere scatti pieni di carineria, di pura magia e ne rimarrai sorpresa!

Gli Engagement sono sempre divertentissimi e quelli invernali sono così unici... Sono difficili da programmare ma le cose semplici non fanno per noi, no? E poi, come avrai già notato dai precedenti post, adoro l'inverno e sono ossessionata dai romantici matrimoni invernali.
Ti stai chiedendo se faceva freddo? Si, e anche molto. Per fortuna, anche se quest'anno ha nevicato poco, è stato possibile avere uno scenario mozzafiato per scattare queste immagini fantastiche.
E chi l'ha detto che un bel set fotografico di coppia si debba fare solo in vista di nozze imminenti? Giulia e Fabio hanno deciso di regalarsi questi fantastici scatti senza collegarli ad una ricorrenza precisa. Quando a fare da cornice c'è un' amore profondo tutto è ancora più speciale...

www.sposamioggi.it

www.sposamioggi.it

www.sposamioggi.it

www.sposamioggi.it

www.sposamioggi.it

www.sposamioggi.it

www.sposamioggi.it

www.sposamioggi.it

www.sposamioggi.it

Share:

1 commento

Lascia la tua impronta :)

© Wedding Blog Italia - Non solo Wedding | All rights reserved.
Blog Design Handcrafted by pipdig