29 febbraio 2016

Gli Abiti da Sposa più brutti del 2016 - La mia selezione


Se hai deciso di sposarti starai sicuramente cercando l'abito dei tuoi sogni. Starai impazzendo a cercare la marca più originale, il vestito più romantico o il modello più anticonvenzionale. Beh, di abiti ne ho visti tanti e stavolta voglio "osare". Ho selezionato per te gli abiti più brutti (secondo il mio gusto) delle collezioni 2016.
Ovviamente si tratta di una selezione soggettiva, ciò che piace a me non piace a tutti naturalmente, e viceversa. Ma in questo caso mi chiedo come possano piacere alla gran parte del pubblico al quale si rivolgono gli stilisti essendo questi abiti davvero improbabili e, forse, adatti soltanto a personaggi particolari che amano mettersi in mostra (come sono soliti fare soltanto i vip).
Mi soffermo solo su alcuni stilisti, ma nelle immagini troverai anche altri capolavori dove già le modelle promettono tutto...

Cominciamo da Vera Wang. 
A parte alcuni abiti della collezione, su cui non posso proprio obiettare, una cosa mi lascia perplessa.. parliamo di abiti da sposa o di sottovesti?

Il secondo stilista che vi propongo è Yolan Cris. 
Ok, che il pizzo ormai è tornato di moda lo sanno tutti, però anche in questo caso, personalmente credo che se proponessi alle mie spose uno di questi abiti, dopo avermi tolto l’incarico, qualcuna mi toglierebbe anche il saluto.

Ultima stilista che ha attirato la mia attenzione è Elisabetta Delogu. 
Credo che le immagini possano parlare più di quanto possa fare io in questo momento.

La cosa buona è che in uno dei prossimi post elencherò anche gli abiti più belli dell’anno, così ti potrai rifare un pochino gli occhi.







Share:

1 commento

Lascia la tua impronta :)

© Wedding Blog Italia - Non solo Wedding | All rights reserved.
Blog Design Handcrafted by pipdig