21 marzo 2016

Come cambiare arredamento con i colori Pantone dell' anno

 http://www.ilblogdisposamioggi.com/2016/03/pantone-arredamento.html

La primavera è arrivata, la sento nell'aria, la vedo nei fiori di pesco e uno dei primi matrimoni che organizzerò in questa nuova stagione vedrà i colori del rosa pastello.
Questo è il momento giusto per inserire anche nella propria casa nuovi elementi dai colori freschi e dalle linee semplici e un po' retrò.

Come accennato nel post precedente, anche per quanto riguarda l’arredamento e gli accessori per la casa, in molti si affidano ai colori dell’anno scelti da pantone.
Per questo 2016, oltre ai due colori principali che abbiamo già visto, pantone ha stilato una lista di ben 9 palette dai toni più diversi tra loro, ma che si abbinano perfettamente con il rosa quarzo e l’azzurro serenity. A volte per cambiare basta davvero poco. Come? 
Compra dei copri cuscini nuovi, oppure copri il divano con un foulard da mettere lateralmente, dipingi di bianco, rosa o azzurro qualche oggetto di vetro che non usi o che non ti piace più. I tessuti sono sicuramente dei cari amici quando si parla di cambiamento, costano poco e se ci limitiamo a cambiare solo loro non siamo costrette a imbiancare casa ogni volta!  
Se hai paura di sbagliare abbinando colori, stili e tessuti diversi, o sei semplicemente indecisa su cosa acquistare rivolgiti ad un professionista che ti può consigliare nel migliore dei modi.

www.ilblogdisposamioggi.com








Photo Web
Share:

Nessun commento

Posta un commento

Lascia la tua impronta :)

© Wedding Blog Italia - Non solo Wedding | All rights reserved.
Blog Design Handcrafted by pipdig