28 marzo 2016

Sposarsi in primavera: vediamo da dove iniziare!

http://www.ilblogdisposamioggi.com/2016/03/matrimonio-in-primavera.html

La primavera è arrivata, e con lei inizia anche la stagione dei matrimoni, da sempre ideale per pronunciare il tanto atteso “si” ma vediamo perché tante coppie decidono di sposarsi proprio in questi mesi.


La primavera innanzitutto è perfetta per chi ama sposarsi all'aria aperta, molte location offrono spazi verdi e proprio in questa stagione, complici le giornate più lunghe e il clima più tiepido, è possibile godere al massimo di questi luoghi, magari attrezzando aree con tensostrutture sotto cui celebrare il rito o per un aperitivo mentre, per una cena all'aria aperta pensa ad una terrazza con una vista da mozzare il fiato per voi e per i vostri ospiti. Fai attenzione però a prevedere sempre un "piano B" perché c'è sempre la possibilità che piova all'improvviso in questa stagione; accordati quindi con la tua wedding planner per una migliore soluzione in merito. Nel caso di qualche nuvola all'orizzonte ma si vuole rischiare con una cerimonia all'aperto, tieni in considerazione di mettere a disposizione dei tuoi ospiti degli ombrelli. 
Altri protagonisti indiscussi della stagione sono i fiori, la scelta è davvero molto vasta per addobbare la chiesa e la location e comporre il bouquet, un insieme di colori e profumi fantastici, partendo dalle rose passando dalle gerbere fino ad arrivare alle ortensie e alle peonie, ma di questo non voglio svelare di più perché proprio all'argomento fiori dedicherò un post.





Photo Web
Share:

Nessun commento

Posta un commento

Lascia la tua impronta :)

© Wedding Blog Italia - Non solo Wedding | All rights reserved.
Blog Design Handcrafted by pipdig