11 aprile 2016

[I Viaggi di Monique] Che Viaggio di Nozze sei? 15 mete ideali per te


Nel blog di Sposamioggi c'è una grande novità, parte infatti una nuova rubrica dedicata ai viaggi di nozze in collaborazione con I viaggi di Monique. Grazie a questo nuovo appuntamento potrai avere un'idea più chiara per il tuo viaggio di nozze o per i tuoi romantici weekend con la tua dolce metà. Leggi questo post e non perderti i suoi consigli.

Il Viaggio di Nozze è quello con la “V” maiuscola!
E’ il viaggio per eccellenza, l’esperienza più bella da vivere e da ricordare.
E allora è importante saper scegliere la destinazione ideale per la luna di miele, abbandonare i luoghi comuni e partire per esplorare e vivere insieme il viaggio da sempre sognato.
Quale viaggio di nozze scegliere? Ecco 15 mete ideali per te che stai cercando idee per la luna di miele.

Viaggio di nozze per la coppia romantica
Una luna di miele romantica, fatta di passeggiate al tramonto, di cene al chiaro di luna e del dolce rumore del mare è da sempre nell’immaginario di molte coppie di futuri sposi. Dalla Polinesia, meta numero uno nella scelta del viaggio di nozze più romantico, ai Caraibi; tra resort eleganti e di lusso a piccoli cottage in riva al mare, la scelta è infinita.
Un viaggio di nozze perfetto per chi ricerca momenti intimi e privati, un dolce relax e tramonti da sciogliere il cuore.
Le mete consigliate sono Bora Bora e Moorea, isole della Polinesia, tra ghirlande di fiori colorati, Antigua e le sue oltre trecento spiagge caraibiche, e le affascinanti Isole Cook, dal cuore ancora selvaggio.




Viaggio di nozze per la coppia cosmopolita (che ama le grandi città del Mondo)
Al bando le lente giornate in spiaggia, c’è chi sogna un viaggio di nozze alla scoperta delle più belle e cosmopolite città del mondo. Un viaggio tra luoghi ed architetture all’avanguardia, tra rinomati locali ed alberghi ultra moderni, il viaggio di nozze ha un sapore frizzante e decisamente glamour.
La prima meta ideale fra tutte è sicuramente New York. Destinazione da sempre sul podio tra le località più gettonate per il viaggio di nozze.
All’avanguardia e moderna, sicuramente una grande città da esplorare nel suo mix cosmopolita è Singapore, una destinazione per un viaggio di nozze piuttosto insolito.
Colorata, frizzante e giovane è invece Sidney un’altra meta perfetta per la luna di miele per chi è in cerca di grandi metropoli dal sapore eclettico e vivace.


Viaggio di nozze per la coppia che ama la natura
Camminate nei parchi, pernottamenti in lodge nel cuore di boschi e foreste e gite in battello. Un viaggio di nozze a contatto con la natura e gli animali per chi è in cerca di grandi scenari mozzafiato e di bellezze naturalistiche incredibili.
I Grandi Parchi dell’Ovest degli Stati Uniti, da Yellowstone a Yosemite Park sono sicuramente una delle mete più indicate per una luna di miele immersi nella natura. Il Canada poi offre scenari a dir poco incredibili e tante sono le attività ed escursioni che si possono organizzare.
Per chi vuole un viaggio di nozze ancora più attivo, nel cuore del Mondo, la Patagonia è sicuramente il luogo perfetto da esplorare dove immortalare ogni attimo del viaggio.



Viaggio di nozze per chi ricerca relax e cultura
Un viaggio di nozze dolce e rilassante, tra luoghi ricchi di cultura, storia e tradizione. Un mix di scoperta e di relax. La formula perfetta per un viaggio di nozze di questo tipo è sicuramente volare ad Oriente.
Tra le antiche tradizioni del Giappone, culla del Sol Levante e il rito delle terme con pernottamenti nei tipici riokan giapponesi dall’atmosfera quasi magica.
E poi Bali, cuore puro per chi ricerca un viaggio fatto di mare, sole, cultura e massaggi rilassanti. Bali e Ubud, luoghi speciali di un’Indonesia che affascina e regala una luna di miele intensa e ricca di emozioni.



Viaggio di nozze on the road (per chi ama partire all’avventura)
Un viaggio di nozze on the road, in auto, in camper o in sella ad una moto.
Una luna di miele fuori dalle righe per assaporare tutta l’avventura del viaggio.
Un coast to coas negli Stati Uniti o lungo le coste della California, o perché no, un on the road tra le infinite strade dell’Australia ed i suoi panorami più spettacolari lungo la Great Ocean Road.
Per chi cerca un viaggio di nozze fatto di avventura, di paesaggi sconfinati, di natura e animali, è perfetto un on the road lungo le coste del Sud Africa, da Cape Town a Port Elizabeth percorrendo la Garden Route. Tra parchi e riserve naturalistiche, un itinerario che rapisce il cuore.



E tu quale Viaggio di Nozze sei?
Raccontacelo così da scoprire insieme nuove mete perfette per una luna di miele indimenticabile.

Share:

3 commenti

  1. Grazie Rossella per questa opportunità, è un piacere collaborare con chi fa della sua passione il suo lavoro. Il guaio è che dopo aver parlato così tanto di viaggi con queste mete, ora viene voglia di partire anche a me.

    RispondiElimina
  2. Wow!!! Che bella iniziativa!! Noi partiremo per la nostra luna di miele il 5 settembre...destinazione Los Angeles, Polinesia (Bora Bora e Moorea) e poi 4 gg a New York. E' proprio vero è il Viaggio con la V maiuscola...quel viaggio dove punti all'irraggiungibile <3 In bocca al lupo Monique per questa nuova avventura!!

    RispondiElimina
  3. Che bella collaborazione! Seguo il blog de I viaggi di Monique e adesso ho scoperto anche il tuo :) inutile dire che adoro i matrimoni! Brave!
    snoopandsparkle.blogspot. it

    RispondiElimina

Lascia la tua impronta :)

© Wedding Blog Italia - Non solo Wedding | All rights reserved.
Blog Design Handcrafted by pipdig