3 agosto 2016

Cake topper: qual'è il tuo preferito?


Molto spesso il dilemma è: bella ma poco gustosa o semplice ma buonissima? Quanto deve essere scenografica una torta? Quali sono le caratteristiche di una torta nuziale speciale? Anche la torta in qualche modo dovrà rispecchiare lo stile degli sposi, ma c'è un dettaglio in particolare che la completa del tutto. Scopriamolo insieme.

La scelta della torta non è semplice per tutti, c'è a chi piace in un modo e a chi in un altro. A piani, in pasta di zucchero, in panna, una crostata, o addirittura in mono porzione. Se una volta si badava soltanto a queste caratteristiche, ora invece si fa attenzione anche ad un altro aspetto. Parlo del Cake Topper. - C'è addirittura chi sceglie la forma della torta in base a questo - 
Una volta esistevano solo gli "sposini" che vedevamo nelle vetrine delle pasticcerie, oggi invece ne troviamo di ogni forma e colore, alcuni più romantici altri più divertenti, adatti ad ogni occasione, dal matrimonio più tradizionale a quello più fuori dagli schemi passando anche per matrimoni di altre tradizioni religiose fino ad arrivare ai matrimoni gay.
Cercando sul web per una coppia di miei sposi, mi sono imbattuta in quelli di Martha's cottage, inutile dirti che mi sono piaciuti subito e una volta fatti vedere ai ragazzi se ne sono subito innamorati, soprattutto perché sono personalizzabili a seconda delle esigenze.
Oltre alle "belle statuine" troviamo anche le scritte, una soluzione molto di moda e particolare.
Se anche tu stai cercando un cake topper per la tua torta nuziale, ti consiglio quindi di dare un'occhiata qui e di scegliere la statuina che più si adatta alla vostra wedding cake.





Share:

Nessun commento

Posta un commento

Lascia la tua impronta :)

© Wedding Blog Italia - Non solo Wedding | All rights reserved.
Blog Design Handcrafted by pipdig