31 agosto 2016

Come sorprendere gli invitati ad un matrimonio [#3- Accessori sfiziosi]


Molte volte durante i preparativi dei matrimoni mi fermo un attimo e cerco di fare il punto della situazione per capire quanto è stato fatto e cosa invece manca ancora e, la maggior parte delle volte, mi rendo conto che non ci sono alcune piccole cose che però non possono assolutamente mancare per la buona riuscita dell'evento.


Sei in procinto di sposarti e ti stai chiedendo se ti sei dimenticata di qualcosa? Ricorda che i dettagli, seppur piccoli fanno sempre la differenza, quindi siediti e pensa se hai pianificato proprio tutto. Io faccio sempre così prima di ogni matrimonio e ti posso garantire che funziona.
Per farti capire cosa intendo, ti racconto una cosa. Lo scorso fine settimana purtroppo il tempo non è stato affatto bello. Puo capitare di sperare che a fine agosto non faccia più cosi tanto caldo, cosi come si spera sempre che non venga a piovere. In realtà ha piovuto e ha fatto anche molto caldo! Se da prima erano stati esclusi i ventagli e l'ombrello bianco, in realtà poi siamo corsi ai ripari. 
Il lavoro dei wedding planner è anche quello di trovare una soluzione a tutte le situazioni che si possono presentare durante ogni singolo evento, che sia un matrimonio o un semplice compleanno.
Vuoi un altro esempio? Sempre più di frequente mi è capitato che alcune parrocchie e location chiedono agli sposi di evitare il lancio del riso a fine cerimonia, proprio per questo è sempre bene pensare ad una valida alternativa che possono essere il lancio petali o le bolle di sapone e, con queste ultime si fanno sicuramente felici anche gli invitati più piccoli che poi le utilizzeranno anche durante la giornata per giocare ed impegnare il tempo.
Per non rischiare di dimenticare nulla, affidati ad un wedding planner, ti godrai a pieno il tuo giorno più bello e anche i tuoi invitati ti ringrazieranno.








Photo: web e martha's cottage






Share:

Nessun commento

Posta un commento

Lascia la tua impronta :)

© Wedding Blog Italia - Non solo Wedding | All rights reserved.
Blog Design Handcrafted by pipdig