Come sorprendere gli invitati ad un matrimonio [#4-Accessori sfiziosi]

 come sorprendere gli invitati ad un matrimonio

Mi piace mettere il mio tocco personale in qualunque cosa io faccia, a partire da una piccola cosa fino ad arrivare agli allestimenti dei matrimoni. Per ogni singola coppia che si rivolge a me, studio ogni particolare che possa rendere unico il giorno delle loro nozze, dal centrotavola al photo booth, oggi infatti voglio parlarti proprio di questo.


Ti è capitato di essere invitata ad un matrimonio di recente ed aver visto un angolo dedicato alle foto spiritose da fare con e senza gli sposi? Bene quello è il photo booth che significa letteralmente “cabina fotografica” e prende l’idea dalle cabine che si trovano nelle stazioni o nei centri commerciali per fare le foto. Durante i ricevimenti di nozze viene allestito un angolo della location con oggetti a tema, come ad esempio parrucche, cappelli di ogni genere, occhiali, boa di piume e chi più ne ha più ne metta, tutto questo  per consentire agli invitati di fare foto un pochino fuori dai soliti schemi e allo stesso tempo divertirsi a lasciare un ricordo agli sposi.
Sul web ci sono molte idee da cui prendere spunto per l’angolo del photo booth, ma personalmente preferisco immaginare questo spazio insieme ai futuri sposini, e non ti nascondo che il giorno del matrimonio molto spesso capita anche a me di fare qualche foto con un boa e un cappellino perché alla fine non bisogna mai prendersi troppo sul serio.
Se hai bisogno di altri consigli e spunti, non dimenticarti di sfogliare i post precedenti, troverai sicuramente tutto quello che fa per te.










Photo: Martha's cottage & web

Etichette: , , , , ,