26 ottobre 2016

[ DIY ] Un'idea per Halloween Last Minute


Anche tu come me non hai ancora preparato le decorazioni per Halloween? Oppure non sai ancora se festeggiare questa strana festa? Ho pensato di proporti un DIY last minute, così, dato che hai qualche giorno di tempo, puoi provare a seguire queste indicazioni facili e veloci!


Halloween si avvicina e nei negozi si trovano decorazioni di ogni forma, però diciamocela tutta, sono tutte uguali. Io invece voglio proporti qualcosa di facile e veloce per una festa di Halloween chic (si hai letto bene). Chi lo dice che la festa più spaventosa dell’anno non possa avere un tocco raffinato? Mi piace molto festeggiare con gli amici e mi piace anche decorare la mia casa a seconda della ricorrenza e per Halloween ho deciso di non appendere fantasmi o streghe - anche se il mio gatto avrebbe molto gradito - quindi ho cercato un'idea originale, guarda un po'.

Ecco il materiale che occorre:
-          - Zucche ornamentali di diverse dimensioni
-         -  Colori acrilici (nero e bianco)
-          - Pennelli
-          - Borchie dorate

Con il colore acrilico bianco, pittura la zucca a spicchi delle dimensioni che più ti piacciono, una volta asciutto il colore, passa al nero e riempi gli spicchi rimasti, in modo da ottenere una zucca bianca e nera. Non è necessario essere precisi, il bello delle decorazioni fai da te sono le imperfezioni.
Passiamo alla seconda decorazione, prendi le borchie dorate e con una leggera pressione delle dita,  incastrale lungo gli spicchi naturali che ha la zucca e per tutta la superficie.

Hai visto che risultato in pochissimo tempo? Ora puoi decidere se metterle fuori dalla porta di casa, in giardino, oppure in casa su una mensola o sul camino. Dai libero sfogo alla fantasia e prova a creare tante altre decorazioni!











Fonte: www.brit.co
Share:

Nessun commento

Posta un commento

Lascia la tua impronta :)

© Wedding Blog Italia - Non solo Wedding | All rights reserved.
Blog Design Handcrafted by pipdig