10 maggio 2017

Come sorprendere gli invitati ad un matrimonio [#3 - Accessori sfiziosi]

http://www.ilblogdisposamioggi.com/2017/05/personalizzarematrimonio.html

Durante alcuni incontri con coppie di sposi una domanda che mi è posta più di frequente è << Come possiamo personalizzare il nostro matrimonio inserendo delle piccole "chicche"?>>  Perciò, ho deciso di affrontare questo argomento anche qui sul Blog per aiutarti a prendere qualche spunto per le tue nozze.

Rispetto a molti anni fa, in cui i matrimoni si somigliavano tutti, oggi abbiamo la possibilità di rendere davvero unico e indimenticabile il giorno delle nozze. Prima di tutto perchè il tema e i colori scelti rappresentano la coppia e, a partire da questi, si possono sviluppare inviti, allestimenti, bomboniere, ma -diciamocela tutta- questi tre elementi sono abbastanza semplici da scegliere se vogliamo. Ciò che invece manda spesso "in crisi" gli sposi è l'inserimento di piccoli dettagli, che a prima vista possono sembrare banali, che con piccole accortezze possono lasciare "il segno". Ad esempio il dubbio più frequente è "il segnaposto". Ad alcuni fa quasi paura il solo pensiero. <<Serve? Non serve? Bisogna farlo? E quanto si deve spendere per farne uno carino?>>
C'è chi sceglie un cartoncino raffinato che riporta il nome dell'invitato, chi invece sceglie un oggettino come ringraziamento, ma quello che a mio avviso è ancora in voga e accontenta sempre tutti è il "segnaposto goloso/alimentare". Mielini, conserve e zuccherini mi hanno un po' annoiata ad essere sincera, ora c'è una soluzione più moderna.
Hai mai visto i confetti per matrimonio di My M&M's? Offrono un'ampia possibilità di scelta. Ho fatto un giro sul loro sito per trovare nuovi spunti e mi sono imbattuta in idee davvero molto originali, come i cuori da riempire con i loro confettini, venduti senza confezionamento proprio per avere la possibilità di decorarli con il nastro del colore e della dimensione che più ti piace. Un' altra "chicca" speciale è inserire nella classica confettata anche le praline dai gusti particolari come appunto gli M&M's.
Se hai ancora qualche dubbio su come personalizzare il tuo matrimonio non esitare a contattarmi, sarò felice di darti ancora qualche idea per fare un bel figurone nel tuo giorno più bello.

https://www.mymms.it/it_it/category/le-nostre-ricorrenze/confetti-personalizzati-matrimonio.do

https://www.mymms.it/it_it/category/le-nostre-ricorrenze/confetti-personalizzati-matrimonio.do


Photo: Web
Share:

Nessun commento

Posta un commento

Lascia la tua impronta :)

© Wedding Blog Italia - Non solo Wedding | All rights reserved.
Blog Design Handcrafted by pipdig