15 novembre 2017

[Real Wedding] Un romantico matrimonio di mezza estate


E' sempre emozionante per me iniziare ad organizzare un nuovo matrimonio, figuriamoci se è quello di una carissima amica! Spesso gli amici hanno difficoltà a intravedere nel proprio compagno di avventure e di confidenze il professionista che stanno cercando. Ma per Veronica e Marco è stato diverso ed io ne sono felicissima.


Sulle mie spalle questa volta c'era un peso diverso, in qualche modo ancora più grande del solito: oltre ad essere emotivamente coinvolta dovevo riuscire a scegliere per lei il meglio con occhio critico e non solo sentimentale. 
Ma in realtà non è stato complicato, non hanno avuto bisogno di grandi interventi, perchè quello che hanno voluto organizzare per il loro matrimonio è stato chiaro, semplice e naturale.
Marco e Vero sognavano di far divertire i propri ospiti, ma soprattutto farli sentire "a casa", tra amici, in un'atmosfera rilassata e senza troppi fronzoli.
E' bastata la passione per la lettura a farli innamorare e così questo è diventato il tema del matrimonio che, in modo velato, abbiamo richiamato in alcuni degli allestimenti, in particolare il tableau, che ha illustrato la loro storia d'amore attraverso le loro letture preferite.
Fatta la scelta della location, anche la scelta del colore è stata veloce: per due persone così allegre e solari non poteva non esserci colore più azzeccato. Il giallo ha decorato la graziosissima chiesetta, mentre nel bouquet Veronica ha voluto inserire un tocco di lilla e di lavanda.
Eravamo tanto preoccupati per il meteo, invece la giornata è stata bellissima e ci ha permesso di realizzare un romantico matrimonio di mezza estate.
Grazie a Veronica e Marco per averci scelto.




























 Foto: Sposami oggi
Share:

Nessun commento

Posta un commento

Lascia la tua impronta :)

© Wedding Blog Italia - Non solo Wedding | All rights reserved.
Blog Design Handcrafted by pipdig