20 dicembre 2017

[Real wedding] Matrimonio simply-chic nelle tonalità del verde


Quando il verde della collina si fonde con il giallo del sole al tramonto. Quando la passione per la semplicità riflette nei dettagli curati ed essenziali. Quando l'amore è un sentimento tangibile e festeggiarlo è ancora più semplice.

Provo a definire con una parola il matrimonio di Roberta e Giovanni: simply-chic. Elegante con semplicità.
Semplice come Roberta, splendida nel suo abito bianco dallo stile essenziale, e come i dettagli che hanno scelto per il loro grande giorno, chic come il bellissimo contesto in cui hanno scelto di festeggiare. Per il loro intimo festeggiamento gli sposi hanno voluto come sfondo il magico panorama delle colline monferrine. A completarlo ci sono state le raffinate decorazioni, a base di soffici nuvolette di gipsofila e profumati rami di eucalipto, perfettamente coordinati nel delicatissimo tono del verde salvia.
Non sono mancati spunti divertenti anche in questo wedding day: gli sposi hanno dapprima creato un loro sito internet e poi, attraverso un pieghevole, abbiamo invogliato tutti gli ospiti a partecipare ad un simpatico gioco, dove ogni tavolo aveva un elenco preciso di momenti/dettagli da immortalare e poi pubblicare online attraverso un'applicazione dedicata. 
Nelle fotografie del matrimonio di Roby e Giò non ci saranno lustrini e paillettes a catturare la tua attenzione, ma la loro semplicità e spontaneità.
Grazie a Roberta e Giovanni per aver scelto Sposami oggi.



























Foto: WIP photo
Share:

Nessun commento

Posta un commento

Lascia la tua impronta :)

© Wedding Blog Italia - Non solo Wedding | All rights reserved.
Blog Design Handcrafted by pipdig