18 aprile 2018

[Real Wedding] Un matrimonio nelle colline del monferrato al sapore di Sicilia

www.sposamioggi.it

Ho conosciuto Angela durante uno dei miei eventi, il Weekend Rosa. Abbiamo fatto solo due chiacchere e poi lei è tornata a trovarmi dopo circa due anni. Non è servito molto tempo per conoscerci. Lei, una sposa romantica, lui un ragazzo brillante e molto scrupoloso.

Insieme abbiamo cercato di organizzare un matrimonio pieno di dettagli deliziosi e ricercati che rimandassero al loro amore per la Sicilia e per il suo mare. E ci siamo riusciti, ogni volta che ci rivediamo per bere un caffè, Angela mi racconta di quanti complimenti continua a ricevere ancora a distanza di tempo.
Il mare, la sabbia e il verde salvia sono stati gli elementi che hanno arricchito gli allestimenti e gli inviti - che ho realizzato utilizzando uno degli scatti del loro servizio fotografico prematrimoniale -.
Angela ha scelto ogni minimo particolare, dal logo creato appositamente per loro, all'abito principesco, fino ai segnaposti fatti di mandorle caramellate e, contro ogni pronostico, non è stato l'azzurro il colore dominante di questo evento, nemmeno il giallo, ma il verde! Un delicato verde salvia.
La giornata è stata una vera festa coinvolgente, in una bellissima location per matrimoni nel monferrato, dove da sfondo c'erano sinuose colline illuminate dal sole al tramonto. Una cornice davvero suggestiva.
Ma ciò che ha lasciato davvero tutti a bocca aperta è stato il percorso illuminato dagli ospiti per accompagnare gli sposi al taglio della torta, realizzato a bordo piscina e incantato da maestosi fuochi d'artificio.
Grazie Angela e Stefano per aver scelto Sposami oggi.





















Share:

Nessun commento

Posta un commento

Lascia la tua impronta :)

© Wedding Blog Italia - Non solo Wedding | All rights reserved.
Blog Design Handcrafted by pipdig