Chi sono



Mi chiamo Rossella, sono Blogger per passione e Wedding Planner per professione. Adoro scrivere, così come adoro sognare e lo faccio sempre se a farmi da sottofondo c'è della bella musica che mi da la giusta carica e l'adrenalina che mi porta nuova ispirazioni. 

Il Blog
A scuola detestavo scrivere "i temi" ma poi all'improvviso qualcosa in me è poi cambiato. Ho aperto la mia attività di Wedding Planning e contemporaneamente ho creato questo Blog. Ho cercato e studiato tante nuove nozioni, dai metodi di scrittura web al linguaggio HTML. 
Ed ora eccolo qui, nominato da Zankyou uno dei 10 Blog di matrimonio più belli di Italia, completo di quelle che sono le mie passioni, le stesse che amo condividere solitamente con le mie amiche, le stesse che ora sono anche tra le mie lettrici

Con il tempo ho voluto coinvolgere nuovi temi e nuove figure meritevoli -non mi è mai piaciuta l'idea di parlare solo di Matrimonio- ecco perchè sul Blog ogni mese c'è uno spazio riservato a Rubriche esterne:
- "I love Food" 
Una delle mie più grandi passioni è il cibo, la cucina, soprattutto se sano. Le ricette che ti propongo sono delle vere idee creative pensate senza mai dimenticare la salute
- "Oggi mamme" 
La new entry del gruppo. Un appuntamento mensile per tutte le donne che si approcciano alla maternità, che sono in gravidanza, che vogliono saperne di più, che vogliono tenersi informate su tutto con una speciale leggerezza.
- "I viaggi di Monique"
Lo spazio dedicato a chi ama viaggiare, a chi vuole costruirsi un viaggio di nozze da sogno, a chi vuole scoprire le meraviglie che ci circondano.
- "Passione casa"
Il mio lavoro in fondo consiste in veri consigli di stile. Gli allestimenti vengono studiati tramite mood board proprio come avviene quando si progetta l'ambiente di una casa. Ecco perchè la nuova rubrica si concentra proprio su nuove proposte di Interior Design.
 
 
Il mio lavoro
Ho scoperto da piccola la vanità, sono diventata da subito fan delle cose belle e della creatività, così ho legato la passione alla mia capacità di pianificazione. Organizzo eventi personalizzati (nel vero senso della parola), che lasciano senza fiato gli sposi e i loro invitati, dove ciò che spicca di più è l'elegante semplicità
Non mi fermo mai, sono sempre alla continua ricerca di idee nuove che possano rendere entusiasti i miei clienti.  
Accolgo i clienti in un'ambiente speciale: la Wedding Home. Il posto giusto dove sognare ad occhi aperti il proprio matrimonio tra una confidenza, una risata e una bella tazza di Tè. 
Vuoi saperne di più su di me e sul mio modo di lavorare? Vieni a scoprire Chi sono“ 
 o visita il mio canale YouTube.


Ci sono molti modi per conoscerci!


Share:

1 commento

  1. Congratulazioni per il tuo blog :D è fantastico! Mi sono sposata 2 anni fa.. peccato non averti conosciuta prima!! un abbraccio!! Giulia

    RispondiElimina

Lascia la tua impronta :)

© Wedding Blog Italia - Non solo Wedding | All rights reserved.
Blog Design Handcrafted by pipdig