
Ultimamente durante i miei viaggi sono rimasta conquistata da alcuni dettagli preziosi che richiamano uno stile antico, barocco. Spesso alcuni di questi possono "tornare di moda" e regalare un nuovo tocco di originalità.
Melissa aveva un desiderio preciso: sentirsi una principessa. E noi, con l'aiuto del suo amato Tito, siamo riusciti ad accontentarla. Tutto è stato incantevole.
Il loro matrimonio è stato un tripudio di decorazioni incantevoli e luminose, proprio come volevano! In un giugno un po' pazzerello, un timido sole ha graziato la nostra giornata, ci ha permesso di poter allestire tutte le magiche scenografie e di poter godere in pieno ogni minuto.
Il lavoro di Tito si è trasformato nel tema del matrimonio, mentre la scelta dei colori è stata riservata a Melissa. Così abbiamo trasformato le bottiglie di spumante in Tableau, un tavolo da Poker è diventato la base per un ricchissimo Cigar Table, e infine abbiamo disegnato un logo che riprendesse una corona dorata.
Che altro aggiungere? E' stato un matrimonio principesco ma allo stesso tempo semplice, raffinato e pieno di emozioni. Grazie per averci scelto!
Etichette: Allestimento, Allestimento matrimonio, Matrimonio, matrimonio oro, matrimonio pesca, matrimonio vercelli, Real Wedding, wedding blog italia